risat Inserito: 8 maggio 2009 Segnala Inserito: 8 maggio 2009 Avrei bisogno di un consiglio, ho installato un piccolo impianto in una cantina, realizzata dopo il frazionamento di un garage.la parte che ho realizzato ora fa parte di un immobile che aveva gia una DiCo, quindi rilascerò una DiCo per la parte nuova e nei documenti obbligatori mettero i riferimenti della vecchia con allegato una copia. Il dubbio sorge sulla parte del garage restante, che rimane con l'altro immobile di un altro proprietario. La parte elettrica della porzione restante non è stato toccato, in quanto aveva un interruttore e un punto luce è tale e rimasto. Ora il comune "sembra ?"che voglia una dichiarazione, il problema è che l'immobile non ha nessun tipo di dichiarazione, secondo voi come si potrebbe intervenire ?Premetto a parte la porzione di immobile in questione, l'impianto elettrico della restante casa non l'ho visto.Spero di essere stato chiaro.Grazie
davman Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Inserita: 8 maggio 2009 se la parte restante non è stata "toccata" e il comune vuole la conformità, direi che l'unica possibilità è fare tutte le verifiche e misure del caso e poi redigere una diri, se non fosse conforme, fare le modifiche necessarie e poi la dico
mzara Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Inserita: 8 maggio 2009 E perchè il comune vuole la dichiarazione?L'immobile è suo?
Messaggi consigliati