Bruno_ Inserito: lunedì alle 08:30 Segnala Share Inserito: lunedì alle 08:30 Buongiorno, gestisco un bnb e di solito lascio un a copia del telecomando agli ospiti. Ieri mi mi chiamano e mi dicono che il telecomando non apre più. Ne fornisco uno nuovo al cliente e il giorno dopo succede la stessa cosa, con lo stesso cliente. Entrambi telecomandi master. La cosa pazzesca è che ho provato a riprogrammarli con un altro telecomando master, ma non memorizzano la programmazione. Ho provato anche a resettarli, togliere e cambiare batteria ma niente. Ho due domande: la prima: com'è è possibile che due telecomandi abbiano perso la programmazione nel giro di due giorni (mai successo in anni) la seconda: com'è possibile che i due telecomandi non si programmino più e soprattutto, esiste una soluzione al problema? Ogni risposta è altamente apprezzata Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 ore fa Segnala Share Inserita: 4 ore fa (modificato) La sequenza di programmazione la fai iniziando tenendo premuti i due tasti simultaneamente del tx padre? Il trasferimento del codice lo fai mettendo i due tx frontalmente e a contatto tra loro? Il tx padre quando premi il pulsante fa uno o due lampeggi? Apre il cancello? Modificato: 4 ore fa da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati