nelace2003 Inserito: 9 dicembre Segnala Share Inserito: 9 dicembre Buon giorno a tutti ,per favore mi aiutate a cercare il firmware,per questa tv bloccata ,vede solo internet ,non vedo piu il menu , i canali sono spariti ,io ho trovato un firmware in rete ma dice no canali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 9 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre Scusa se ti coinvolgo ,RICCARDO argomento gia trattato e tu hai postato il firmware per questo modello ,che io ho cercato di scaricare , ma non riesco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre Segnala Share Inserita: 9 dicembre trovami la discussione,non me lo ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 9 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre Grazie ,SABA SA24S46A9 bloccato in stby di molti mesi fa ,che poi hai cambiato la scheda con dei problemi alimentazione led che hai risolto brillantemente ,io dovrei tentare a installare tutto il firmware con configurazione totale ,anche i canali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 9 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre oramai sono quasi arrivato al capolinea,e non scrivo piu ma entro a leggere che mi piace ,poi ho sempre qualche baldo giovane della mia eta che rompe grazie e perdonatemi degli errori di ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 9 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre Grazie Riccardo della ta disponibilita ,ho ricevuto il firmware dalla ditta , installato,tutto ok perfetto , Buone feste a tutti ,siete sempre a disposizione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati