toto83 Inserito: 9 dicembre 2024 Segnala Inserito: 9 dicembre 2024 Buonasera signori ho un problema con la mia lavastovigli beko DIN24310 non si avvia più o meglio si accende imposto il programma chiudo lo sportello ma non parte il programma riapro lo sportello provo a cambiare il programma e lo fà tranquillamente quindi non parte proprio nessun programma , non da nessun codice errore . la prima prova che ho fatto e controllare il criccotto ma funziona regolarmente , ho provato a vedere se arriva la 220v sulla pompa di scarico e non arriva niente, non so proprio cosa controllare atro... nel pozzetto dove c'e il filtro e rimasta un pò d' acqua l' ho tolta con una spugnetta ed maggicamente e ripartita per qualche minuto per poi fermarsi di nuovo , questa volta invece il pozzetto era pieno di acqua e ripresentava dinuovo lo stesso problema .
michpao Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Da come descrivi, é come se non rileva la chiusura della potra. Controlla il contatto della chiusura
toto83 Inserita: 9 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 provato con il tester è c'è continuita
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Vorrei sapere , questa lavastoviglie ha un pulsante di avvio dopo aver impostato il programma o una volta impostato il programma , basta chiudere la porta?
toto83 Inserita: 9 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Una volta impostato il programma basta chiudere lo sportello e parte
Sarracino82 Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Salve signori! ho acquistato una lavastoviglie belo “DIN24310” prima di istallare il tutto,l ho sballata e messa nella presa di corrente. non dà segni di vita. chiedo:è normale? non essendo attaccata alla rete idrica,può essere questo il problema? grazie anticipatamente.
Alessio Menditto Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Sarracino per favore anche se il problema è lo stesso, come da Regolamento devi aprire una tua nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati