arco1 Inserito: lunedì alle 19:05 Segnala Share Inserito: lunedì alle 19:05 Buonasera, ho cercato invano di far partire la mia caldaia Ferroli Fluss 24 EL CE ma nonostante la pulizia dei vari condotti si accende solo se “soffio” dentro il pressostatò per poi andare in blocco appena dopo … il tecnico mi dice sostituire la scheda … ma non mi sembra logico se anche comandándo l’aumento di temperatura dal termostatò parte il ventilatore. Pare proprio assente l’insufflaggio nel pressostato per dare accensione alla fiamma e poi che ci sia un blocco sulla normale combustione… potete aiutarmi ? Sarà proprio la scheda da sostituire e quale delle due ammesso che si trovi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 19:41 Segnala Share Inserita: lunedì alle 19:41 Scusa ma non e tanto chiaro , fammi capire , Il pressostato ha due tubicini in silicone o uno ? Quando soffi e il bruciatore si accende , il ventilatore è spento o gira? Nel momento che soffiando si accende , poi se lo tieni in pressione , la caldaia va in errore , o va in errore quando lasci di soffiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arco1 Inserita: martedì alle 04:01 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 04:01 Buonasera Sigr Dalmo, ha due tubicini uno a soffiare in ingresso e l’altro ad aspirare. Quando soffio il ventilatore è in funzione e gira, viene data la fiamma e dopo pochi istanti va in blocco sia che continuò a soffiare che no …. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arco1 Inserita: martedì alle 04:06 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 04:06 …allego foto per meglio evidenziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati