Marioing1961 Inserito: 9 dicembre 2024 Segnala Inserito: 9 dicembre 2024 Ho acquistato da poco un Ring Intercom e l'ho configurato seguendo le istruzioni. All'inizio sembrava funzionare perchè l'app riceveva la chiamata del citofono ed apriva la porta ma non si sentiva la voce. Ho interessato l'assistenza che ha fatto delle verifiche e poi ha attivato il secondo livello facendomi inviare foto del cablaggio. Dopo una settimana ed un sollecito ancora nessuna chiamata. Nel frattempo ho provato a reinstallarlo varie volte dopo averlo rimosso come dispositivo. La procedura si ferma quando mi chiede di fare il test perchè non sento il messaggio sonoro e comunque, se anche dico che lo sento, poi esce un errore di connessione. Qualcuno ha idea cosa si possa fare per configurarlo correttamente e soprattutto mi sa spiegare perchè prima almeno l'app sentiva la chiamata ed ora sembra non rilevarlo nemmeno anche se è connesso al wi-fi con un segnale molto buono. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora