Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi di configurazione di un citofono URMET 1750/1 con Ring Intercom


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho acquistato da poco un Ring Intercom e l'ho configurato seguendo le istruzioni. All'inizio sembrava funzionare perchè l'app riceveva la chiamata del citofono ed apriva la porta ma non si sentiva la voce. Ho interessato l'assistenza che ha fatto delle verifiche e poi ha attivato il secondo livello facendomi inviare foto del cablaggio. Dopo una settimana ed un sollecito ancora nessuna chiamata. Nel frattempo ho provato a reinstallarlo varie volte dopo averlo rimosso come dispositivo. La procedura si ferma quando mi chiede di fare il test perchè non sento il messaggio sonoro e comunque, se anche dico che lo sento, poi esce un  errore di connessione. Qualcuno ha idea cosa si possa fare per configurarlo correttamente e soprattutto mi sa spiegare perchè prima almeno l'app sentiva la chiamata ed ora sembra non rilevarlo nemmeno anche se è connesso al wi-fi con un segnale molto buono. Grazie a chi vorrà aiutarmi


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...