stefano_ Inserito: 12 maggio 2009 Segnala Inserito: 12 maggio 2009 ciao a tutti ....il problema è il seguente, il costruttore del mio appartamento di cui purtroppo ancora non ho fatto il rogito è fallito,ora mi chiedevo.... la dichiarazione di conformità che l'elettricista ha rilasciato al costruttore è valida e soprattutto a me basta una fotocopia della dichiarazione che è stata regolarmente rilasciata al costruttore ? Oppure mi serve altro o l'originale ???grazie a tutti...
PaoloB76 Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 Il fatto che il costruttore sia fallito nulla aggiunge o toglie ad una dichiarazione di conformita' di impianto elettrico per cui certamente e' da ritenersi valida a tutti gli effetti. Nella maggior parte dei casi (richiesta nuova contatore Enel ad esempio) una Fotocopia va piu' che bene. Per usi diversi tipo comunicazione ISPESL-,Arpa, AUSL a meno di trovare un iompiegato particolarmente zelante ti bastera' allegare una tua dichiarazione di autenticita' della copia al documento originale.CiaoPaolo
mzara Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 una Fotocopia va piu' che beneAnche perchè sarò l'unico cretino che rilascia in originale quattro copie della dichiarazione!!!!!
Messaggi consigliati