giampyale83 Inserito: lunedì alle 19:50 Segnala Share Inserito: lunedì alle 19:50 Buonasera ho cambiato caldaia da una Vaillant a una Baxi modello luna in plus 30 kW a incasso con il termostato Baxi rc 06.20. Ho 2 zone con le rispettive valvole di zona e ad ognuna ho collegato Tado. Con la Vaillant funzionava tutto invece con la Baxi non funzionano più e quindi comanda solo esclusivamente il termostato Baxi. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 21:10 Segnala Share Inserita: lunedì alle 21:10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 21:15 Segnala Share Inserita: lunedì alle 21:15 Il comando remoto puoi non abilitarlo , e lo tieni solo per il controllo caldaia . E esegui il cablaggio delle zone su TA 1e2 di M1 con i contatti puliti delle due zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyale83 Inserita: ieri dalle 09:16 Autore Segnala Share Inserita: ieri dalle 09:16 Mamma mia non ci capisco nulla. Devo chiamare un elettricista per risolvere. Devo collegare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati