PDM66 Inserito: 10 dicembre 2024 Segnala Inserito: 10 dicembre 2024 d ipunto in bianco a cominciato a dar edi matto aprendo e chiudendo, hanno tolto corrente per evitare ulteriori anomalie e adesso da errore 3, che dovrebbe essere l'encoder broken... qualche suggerimento oltre a comprare un altro motore? avevano cambiato 3 settimane fa la scheda ZN7V... minkia che sfiga
PDM66 Inserita: 10 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2024 sembra che abbia scritto in Albanese... ma ero sul cellulare, le h saltate e gli spazi...
PDM66 Inserita: 10 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2024 (modificato) Dunque dopo aver scritto da "cane" sono arrivato sul posto... Ho disabilitato F11 e il motore non si muove... la scheda è nuova l'hanno sostituita perché era in corto (avevo scritto tempo fa del problema) ed era stato risolto, stamattina alle 08.30 ha funzionato fino a metà apertura e poi si è piantato con errore 3 sul display. Disabilitando F11 do il consenso e il display segnala la movimentazione con i LED che girano ma il cancello resta morto. che faccio? compro un altro motore... è un Came bxv06afg con un cancello scorrevole. Sostituite anche le vecchie fotocellule (poiché ammalorate) 5gg fa con lo stesso modello... e tutto ha funzionato fino a stamane ... Non saprei che altro fare.. Cosa mi consigliate? Modificato: 10 dicembre 2024 da PDM66 foto
PDM66 Inserita: 11 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 Nessuno mi può dare una "mano"? uhm... strano, di solito qualcuno supporta sempre. comunque Grazie lo stesso.
Messaggi consigliati