dlkobe80 Inserito: martedì alle 19:29 Segnala Share Inserito: martedì alle 19:29 Buonasera, ho un cancello BFT deimos ULTRA BT 600. Ho collegato l'apertura del cancello tramite un rele shelly e tramite il comando apriporta di un videocitofono ip usanto i morsetti 60 e 62. Tutto funziona correttamente, ma in modo randomico il cancello, se azionato tramite i rele collegati non si chiude e sulla scheda rimane fisso il messaggio TIME (che dovrebbe invece scomparire). Solo scollegando la morsettiera con i morsetti 60 61 e 62 dalla scheda o togliendo la tensione al cancello si riesce a farlo rifunzionare. Ho verificato che i rele funzionano bene visto che la continuità tra 60 e 62 si ha solo per pochi istanti dopo che il rele chiude, e quindi riapre il circuito correttamente. Lo stesso messaggio sulla scheda lo ottengo mettendo un ponte fisso tra 60 e 62. Avete idea sul perchè si possa verificare questo problema? Con il radiocomando il cancello funziona correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: mercoledì alle 00:18 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 00:18 Ciao dlkobe80, 4 ore fa, dlkobe80 ha scritto: cancello BFT deimos ULTRA BT 600 https://homeautomation.eu.com/wp-content/uploads/2021/11/BFT_DEIMOS_ULTRA_BT_A_400-600_DE_EN_FR.pdf 4 ore fa, dlkobe80 ha scritto: Ho collegato l'apertura del cancello tramite un rele shelly e tramite il comando apriporta di un videocitofono ip usanto i morsetti 60 e 62. Perché tra 60-62 che di default è impostato come "Apertura Pedonale"? Hai cambiato la logica in START-E? Prova a spostare il filo dal 62 al 61 e vedi se crea lo stesso difetto. La chiusura automatica funziona correttamente? 4 ore fa, dlkobe80 ha scritto: ........e sulla scheda rimane fisso il messaggio TIME (che dovrebbe invece scomparire). Dovrebbe scomparire con il termine del parametro di "Apertura parziale". 4 ore fa, dlkobe80 ha scritto: Lo stesso messaggio sulla scheda lo ottengo mettendo un ponte fisso tra 60 e 62. Perché hai fatto un ponte fisso? Il ponte deve essere fatto per un secondo / due al massimo e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati