GP96 Inserito: martedì alle 20:11 Segnala Share Inserito: martedì alle 20:11 Buonasera, mi sono appena iscritto al forum avendo necessità di un chiarimento su una norma impiantistica (apriro' apposita discussione). Già ho avuto modo, in passato, di leggere alcune discussioni e trovo il forum molto interessante. Il mio background culturale è orientato essenzialmente alla Information Technology con particolare riguardo alle TLC, ma mi piace interessarmi anche dei piccoli problemi che possono capitare nella vita quotidiana (dall'impianto elettrico, al fotovoltaico etc). In queste situazioni mi piace cercare di capire bene il problema (ed e' il motivo della mia iscrizione), fermo restando che sono convinto che per la realizzazione delle proprie idee sia sempre meglio affidarsi ad un professionista del settore (chiarirsi le idee prima penso sia utile proprio per poter meglio interloquire con chi è padrone della materia). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: martedì alle 21:35 Segnala Share Inserita: martedì alle 21:35 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: martedì alle 22:27 Segnala Share Inserita: martedì alle 22:27 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 ore fa Segnala Share Inserita: 18 ore fa Ottima presentazione, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati