Vai al contenuto
PLC Forum

Farfisa tre fili

kniko2

Messaggi consigliati

Salve a tutti buonasera,chiamato da una signora per un guasto al citofono..(completamente morto  sia in fonia che nei comandi)facendomi dire che si trattava di un farfisa abbastanza vecchio già libero preparato le mie tabelle di conversione ma aprendo il citofono mi trovo questa situazione..sinceramente sorpreso di tre fili in tubazione..qualche esperienza di qualcuno?grazieIMG_20241210_174323.thumb.jpg.6836bec5a386169e97d9a3fb5ad14150.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio1990
Il 11/12/2024 alle 07:08 , kniko2 ha scritto:

Salve a tutti buonasera,chiamato da una signora per un guasto al citofono..(completamente morto  sia in fonia che nei comandi)facendomi dire che si trattava di un farfisa abbastanza vecchio già libero preparato le mie tabelle di conversione ma aprendo il citofono mi trovo questa situazione..sinceramente sorpreso di tre fili in tubazione..qualche esperienza di qualcuno?grazieIMG_20241210_174323.thumb.jpg.6836bec5a386169e97d9a3fb5ad14150.jpg

Immagine 2024-12-11 105901.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Grazie mille Antonio,esatto in guardiola c'è un centralino pmx 30 mi resta sempre il dubbio di cosa possa essere successo e come sostituire eventualmente questo citofono,comunque grazie ancora(anche se c'è qualcosa che non mi torna tra il tuo schema e i collegamenti che ho io)

Modificato: da kniko2
Link al commento
Condividi su altri siti