tortello Inserito: 11 dicembre 2024 Segnala Inserito: 11 dicembre 2024 (modificato) Buongiorno a tutti, che voi sappiate è possibile sostituire direttamente (= senza altre modifiche) un TNY264 con un modello superiore? Ho un problema con la lavastoviglie e il negozio locale ha solo il TNY267... Anche un negozio non troppo lontano ha solo l'integrato ma a corrente superiore, il TNY268. Purtroppo non ho mai utilizzato tali "pwm" e mi chiedevo se ci fosse piena compatibilità verso i fratelloni, o si andasse a pregiudicare ad esempio qualche funzionalità, magari a protezione del trasformatore... Grazie per il vs feedback, buona giornata! Marcello Modificato: 11 dicembre 2024 da tortello errore di digitatura
Nik-nak Inserita: 11 dicembre 2024 Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 Si, puoi sostituirlo. Io per ogni serie(TNY/LNK), tengo di scorta il migliore. Ad esempio sulla mia lavatrice Bosch, era bruciato un TNY277, in casa avevo un TNY278.Montato la lavatrice non ha avuto problemi
michpao Inserita: 11 dicembre 2024 Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 (modificato) Probabilmente se è saltato, meglio alzarlo. Sei un po’ agli estremi, comunque lo puoi montare. Modificato: 11 dicembre 2024 da michpao
tortello Inserita: 11 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 @Nik-nak @michpao Grazie mille per la risposta! Ho poi trovato localmente anche un TNY266 (anche se a foro passante invece che SMD, non è un problema montarlo...), vado per quello. Grazie a entrambi per i vostri consigli! Buon pomeriggio, Marcello
Messaggi consigliati