tortello Inserito: mercoledì alle 07:46 Segnala Share Inserito: mercoledì alle 07:46 (modificato) Buongiorno a tutti, che voi sappiate è possibile sostituire direttamente (= senza altre modifiche) un TNY264 con un modello superiore? Ho un problema con la lavastoviglie e il negozio locale ha solo il TNY267... Anche un negozio non troppo lontano ha solo l'integrato ma a corrente superiore, il TNY268. Purtroppo non ho mai utilizzato tali "pwm" e mi chiedevo se ci fosse piena compatibilità verso i fratelloni, o si andasse a pregiudicare ad esempio qualche funzionalità, magari a protezione del trasformatore... Grazie per il vs feedback, buona giornata! Marcello Modificato: mercoledì alle 07:47 da tortello errore di digitatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: mercoledì alle 08:40 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 08:40 Si, puoi sostituirlo. Io per ogni serie(TNY/LNK), tengo di scorta il migliore. Ad esempio sulla mia lavatrice Bosch, era bruciato un TNY277, in casa avevo un TNY278.Montato la lavatrice non ha avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: mercoledì alle 10:34 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 10:34 (modificato) Probabilmente se è saltato, meglio alzarlo. Sei un po’ agli estremi, comunque lo puoi montare. Modificato: mercoledì alle 10:35 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortello Inserita: mercoledì alle 13:15 Autore Segnala Share Inserita: mercoledì alle 13:15 @Nik-nak @michpao Grazie mille per la risposta! Ho poi trovato localmente anche un TNY266 (anche se a foro passante invece che SMD, non è un problema montarlo...), vado per quello. Grazie a entrambi per i vostri consigli! Buon pomeriggio, Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati