Repair59 Inserito: 11 dicembre 2024 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2024 Salve Ho acquistato un CTV-6010XK magnifico 6" a colori, e andrebbe regolata la geometria un filo avendo un effetto cuscino sul monoscopio . Il LetterBox e' leggermente curvo sopra e sotto. Ora, il Service Manual menziona tasti che NON ESISTONO su quello che chiamano User Remote Control, cioe' i pulsanti P.STD, FACTRORY. Il P.STD l'ho simulato con un Prestigo Philips, ma del pulsante FACTORY per entrare in Maintenance/Service mode, NADA. Qualcuno di voi riuscirebbe a scovarmi la sequenza di 4 tasti (che come nei SONY) permette di entrare in Service Mode ? Ringrazio anticipatamente (sono riparatore, ma i conoscenti che facevano Service Roadstar hanno la memoria 'volatile') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repair59 Inserita: 11 dicembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2024 Salve Ho acquistato un CTV-6010XK magnifico 6" a colori, e andrebbe regolata la geometria un filo avendo un effetto cuscino sul monoscopio . Il LetterBox e' leggermente curvo sopra e sotto. Ora, il Service Manual menziona tasti che NON ESISTONO su quello che chiamano User Remote Control, cioe' i pulsanti P.STD, FACTRORY. Il P.STD l'ho simulato con un Prestigo Philips, ma del pulsante FACTORY per entrare in Maintenance/Service mode, NADA. Qualcuno di voi riuscirebbe a scovarmi la sequenza di 4 tasti (che come nei SONY) permette di entrare in Service Mode ? Ringrazio anticipatamente (sono riparatore, ma i conoscenti che facevano Service Roadstar hanno la memoria 'volatile') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati