mzanin55 Inserito: 11 dicembre 2024 Segnala Inserito: 11 dicembre 2024 Buonasera, da qualche giorno l’acqua sanitaria esce poco calda anche portando il termostato al massimo. Quando apro il rubinetto parte praticamente immediatamente l’accensione e la fiamma mi sembra piuttosto consistente, ma tuttavia l’acqua esce appena tiepida. oggi ho aperto lo sportello ed ho trovato la situazione che vi espongo in foto. un connettore mPm B-12 completamente scollegato è un altro cavetto sottile grigio con un fasto anch’esso scollegato. non riesco a capire come mai sono scollegati ed in ogni caso non ho trovato dove andrebbero connessi. può essere questa la causa dell’acqua fredda? grazie un saluto a tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2024 Segnala Inserita: 11 dicembre 2024 (modificato) Ma da come si vede già sono collegati i punti dove andrebbero collegati , questi connettori. sono un doppione ? vedi i terminali se sono liberi anche dalla parte opposta . poi devi mettere a vista il bruciatore per vedere la fiamma e magari vedere se va in modulazione , abbassando l’altezza della fiamma . Oppure è sempre bassa , insomma ci vogliono più dati. Modificato: 11 dicembre 2024 da Stefano Dalmo
mzanin55 Inserita: 12 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2024 Ok, intanto grazie. Appena avrò un po’ di tempo farò le verifiche che mi hai detto. buona giornata massimo
Messaggi consigliati