mzanin55 Inserito: 17 ore fa Segnala Share Inserito: 17 ore fa Buonasera, da qualche giorno l’acqua sanitaria esce poco calda anche portando il termostato al massimo. Quando apro il rubinetto parte praticamente immediatamente l’accensione e la fiamma mi sembra piuttosto consistente, ma tuttavia l’acqua esce appena tiepida. oggi ho aperto lo sportello ed ho trovato la situazione che vi espongo in foto. un connettore mPm B-12 completamente scollegato è un altro cavetto sottile grigio con un fasto anch’esso scollegato. non riesco a capire come mai sono scollegati ed in ogni caso non ho trovato dove andrebbero connessi. può essere questa la causa dell’acqua fredda? grazie un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 ore fa Segnala Share Inserita: 14 ore fa (modificato) Ma da come si vede già sono collegati i punti dove andrebbero collegati , questi connettori. sono un doppione ? vedi i terminali se sono liberi anche dalla parte opposta . poi devi mettere a vista il bruciatore per vedere la fiamma e magari vedere se va in modulazione , abbassando l’altezza della fiamma . Oppure è sempre bassa , insomma ci vogliono più dati. Modificato: 14 ore fa da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzanin55 Inserita: 28 minuti fa Autore Segnala Share Inserita: 28 minuti fa Ok, intanto grazie. Appena avrò un po’ di tempo farò le verifiche che mi hai detto. buona giornata massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati