aleseanna Inserito: 12 dicembre Segnala Share Inserito: 12 dicembre Buongiorno, ho una Stampante laser e il foglio si arrotola sul fusore. Il problema si presenta solo con foto/immagini a colori ma solo se la i margini bianchi intorno alla foto sono scarsi o mancanti. Sembra quasi che i toner si incollino sul rullo scaldante del fusore. Tutto il gruppo fusore è nuovo come anche tutti i toner, NON originali, comperati da un rivenditore online con 100% di feedback positivi. Tra l'altro il rivenditore afferma che in 35 anni si lavoro non gli è mai capitata una cosa del genere. Io credo che l' unica soluzione sia cambiare di nuovo toner presi pero' da una altra azienda, Voi che ne pensate? Avete mai sentito di un problema analogo? Grazie 1000, Ales. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 dicembre Segnala Share Inserita: 12 dicembre Ciao, stesso mio identico problema con toner non originali, cambiando toner e prendendo gli originali il problema è sparito. Marca di stampante? La mia è una Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre Segnala Share Inserita: 12 dicembre io con la stampante a colori ho avuto problemi simili con i toner compatibili, tornando ai toner originali è tutto tornato alla normalità. con la B/N invece uso i compatibili senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleseanna Inserita: 12 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 59 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Ciao, stesso mio identico problema con toner non originali, cambiando toner e prendendo gli originali il problema è sparito. Marca di stampante? La mia è una Samsung. salve, si, anche la mia pero' i 4 toner originali costano a cavallo dei 200 euri !! GIURO che la mia clp365 nuova costa meno ! ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleseanna Inserita: 12 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 51 minuti fa, reka ha scritto: io con la stampante a colori ho avuto problemi simili con i toner compatibili, tornando ai toner originali è tutto tornato alla normalità. con la B/N invece uso i compatibili senza problemi. salve, ti credo ma i toner originali hanno prezzi inavvicinabili !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre Segnala Share Inserita: 12 dicembre eh lo so, io infatti l'ho affiancata ad una B/N e la uso il minimo indispensabile quella a colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati