Tao66 Inserito: ieri dalle 11:24 Segnala Share Inserito: ieri dalle 11:24 Buongiorno a tutti, ho una caldaia Baxi che mi dà qualche problema, da circa un mese la mattina, quasi sempre, è in blocco e04 o t17 con il reset a volte va e a volte no, il tecnico è venuto ma la caldaia funzionava normalmente, dice che probabilmente c'è aria nell'impianto, ho spiegato ma niente aria, se il problema fosse quello, presumo, che non lo farebbe solo alla prima accensione la mattina, ho pensato al termostato ma sembra che tutto vada bene, qualcuno può darmi qualche chiarimento? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 23 ore fa Segnala Share Inserita: 23 ore fa 04 quando fallisce 6 tentativi di accensione, L'elettrodo é pulito? Se hai il Mago ti da il report errori un poco più dettagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tao66 Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 23 ore fa Non so cosa sia il Mago, comunque mi sono attenuto a ciò che ha detto il tecnico! Ma la cosa che non mi torna è: perché solo la mattina? Sarà una questione di temperatura? ( La caldaia è all'estero come gli anni precedenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati