Polpsters Inserito: 12 dicembre 2024 Segnala Inserito: 12 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, come da titolo, avrei necessità di installare il Ring Intercom di Amazon in un vecchio Elvox anni ‘60/70 (allego foto). Ho già visto la stessa discussione già richiesta da diversi altri utenti. Purtroppo non sono riuscito a fare il sunto di tutto, c’è sempre qualche aspetto che mi perdo. Tra l’altro il ring non è un capriccio, ma essendo non udente, mi permette letteralmente di poter rispondere al citofono (ma soprattutto di accorgermene, con una notifica sul dispositivo). Nella vecchia casa in affitto avevo un btcino terraneo 334202 e non avevo avuto alcun problema. Trasferitomi nella nuova ho trovato questo. Dopo circa due settimane a cercare di capirci qualcosa, ho deciso di chiedervi una mano. Considerate che sono un neofita, quindi potrei fare “domande stupide”, vi chiedo pazienza. Inoltre vi ringrazio anticipatamente e spero, con il vostro aiuto, di risolvere questo grattacapo.
Ggiovanni Inserita: 12 dicembre 2024 Segnala Inserita: 12 dicembre 2024 Ciao, si può fare senz'altro. L'unica cosa che aiuterebbe ad aiutarti é avere una foto in cui si vede in che vite va ogni cavo colorato Se puoi, da una sistemata ai cavi raddrizzandoli e magari tirandoli tutti verso il basso, poi manda una nuova foto