davide101299 Inserito: 9 ore fa Segnala Share Inserito: 9 ore fa buongiorno a tutti ho un problema con la mia asciugatrice aeg 7000. Il mio problema è che non scalda a sufficienza il cestello diventa tiepido ma nulla di più il compressore lavora bene per tutto il ciclo di asciugatura Ho tolto la paratia laterale il tubo sopra al compressore e deduco che sia anche la mandata ed il compressore stesso diventano bollenti non puoi neanche toccarli gli altri 3 sono freddi uno addirittura si ghiaccia potrebbe essere il sensore di temperatura? il condensatore/evaportore gli ho puliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 ore fa Segnala Share Inserita: 6 ore fa 2 ore fa, davide101299 ha scritto: uno addirittura si ghiaccia Hai l’evaporatore completamente intasato, il ghiaccio indica refrigerante che non è evaporato perché non riesce a scambiare calore con l’ambiente. Bisogna far pulire bene tutti i pacchi alettati che saranno intasati da lanugine polvere e altro. Oppure ventola evaporatore, se c’è non conosco la macchina, che non funziona, o una causa o l’altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 24 minuti fa Segnala Share Inserita: 24 minuti fa 8 ore fa, davide101299 ha scritto: il condensatore/evaportore gli ho puliti Come li hai puliti? Se non hai fatto quello nel video, hai fatto solo solletico: https://youtu.be/dROaaOsEOas?feature=shared Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati