Vai al contenuto
PLC Forum

Notifiche di risposta alle discussioni

nicola1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Mi farebbe comodo ricevere su mail la notifica di risposta alle discussioni che seguo per non perdermi di vista qualcosa e lasciare dunque "latente" una discussione, non frequentando giornalmente il forum.

Nel mio profilo in "Impostazioni di notifica" -> Followed content è spuntato "Email"

Spunto "Notificami le risposte" sulle discussioni che mi intereressano.

Eppure non mi arrivano le email di notifica

Dimentico qualcosa?

Le altre email (notifica al login, inviti alle fiere etc) mi arrivano regolarmente.

Per completezza, se occorre: Uso Firefox su Windows 10 ed il mio Windows è in inglese.

Grazie a tutti e buona giornata

Modificato: da nicola1
Saluto in chiusura.
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male è una funzione che non c'è più da quando ci fu una migrazione da un server bruciato all'attuale.

o meglio, c'è ma non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nicola1 ha scritto:

Mi farebbe comodo ricevere su mail la notifica di risposta alle discussioni che seguo per non perdermi di vista qualcosa e lasciare dunque "latente" una discussione, non frequentando giornalmente il forum.

Apri la discussione che vuoi seguire.

In alto a dx c'è il pulsante "SEgui", clicka su questo pulsante e spunta una delle modalità elencate.

Ti verrà inviata la notifica secondo la modalità che hai scelto.

Ti garantisco che funziona, perchè io faccio così e ricevo un'email ad ogni nuovo messaggio inserito nella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Livio Orsini ha scritto:

Apri la discussione che vuoi seguire.

In alto a dx c'è il pulsante "SEgui", clicka su questo pulsante e spunta una delle modalità elencate.

Azz grazie! Non avevo proprio notato il sottomenu, perchè vedevo già l'indicazione "Seguito(1)"

erroneamente avevo creduto che abilitare "notifica le risposte" in fase di creazione della discussione fosse sufficiente...

buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti