Torenap Inserito: 13 dicembre 2024 Segnala Inserito: 13 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, poiché devo acquistare una nuova lavatrice e non ho grandi spazi sarei orientato per una slim. Poiché non conosco la tipologia di prodotto vorrei avere qualche consiglio per un acquisto con un budget di 500 euro. Grazie a tutti per le risposte
Torenap Inserita: 15 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2024 Ovviamente se le slim sono da evitare mi orienterei su una normale, ma che modello potrei scegliere con quel budget?
Ciccio 27 Inserita: 15 dicembre 2024 Segnala Inserita: 15 dicembre 2024 Electrolux a carica dall'alto.
Torenap Inserita: 18 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 Ho visto il modello slim della LG F2R3S09NSWB in negozio e online, il prezzo sembra buono e mi han detto al negozio che va bene. Ci sono pareri in merito?
bakasana Inserita: 21 dicembre 2024 Segnala Inserita: 21 dicembre 2024 Quote mi han detto al negozio che va bene. Difficilmente al negozio ti diranno che una lavatrice non va bene, a meno che non abbiano obiettivi di vendita per piazzare una marca piuttosto che un'altra. La Electrolux ha il vantaggio del cestello con 4 trascinatori, che smuove meglio i panni e limita l'appallottolamento delle lenzuola, evitando eccessivi sbilanciamenti in centrifuga, ma ha la vasca termosaldata. LG ha la vasca apribile, da tenere in considerazione se pensi di cambiare i cuscinetti in caso di usura. Il discorso pero' é interessante solo se hai un po' di manualità e lo fai da te, se chiami un tecnico ci sono ovviamente dei costi di manodopera
Messaggi consigliati