Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, poiché devo acquistare una nuova lavatrice e non ho grandi spazi sarei orientato per una slim. Poiché non conosco la tipologia di prodotto vorrei avere qualche consiglio per un acquisto con un budget di 500 euro. Grazie a tutti per le risposte 

Inserita:

Ovviamente se le slim sono da evitare mi orienterei su una normale, ma che modello potrei scegliere con quel budget?

Inserita:

Ho visto il modello slim della LG F2R3S09NSWB in negozio e online, il prezzo sembra buono e mi han detto al negozio che va bene. Ci sono pareri in merito? 

Inserita:

mi han detto al negozio che va bene.

Difficilmente al negozio ti diranno che una lavatrice non va bene, a meno che non abbiano obiettivi di vendita per piazzare una marca piuttosto che un'altra. La Electrolux ha il vantaggio del cestello con 4 trascinatori, che smuove meglio i panni e limita  l'appallottolamento delle lenzuola, evitando eccessivi sbilanciamenti in centrifuga, ma ha la vasca termosaldata. LG ha la vasca apribile, da tenere in considerazione se pensi di cambiare i cuscinetti in caso di usura. Il discorso pero' é interessante solo se hai un po' di manualità e lo fai da te, se chiami un tecnico ci sono ovviamente dei costi di manodopera