luigi49 Inserito: 13 dicembre Segnala Share Inserito: 13 dicembre Salve a tutti, spero possiate risolvermi un problema che ho con un registratore Sony Betacam UVW-1800P. Vorrei ridurre la velocità di lettura (tasto play - motore di trascinamento nastro) per poter vedere le cassette Betamax. Se fosse possibile come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 dicembre Segnala Share Inserita: 13 dicembre Non credo sia possibile. Se l'apparecchio non lo prevede avresti bisogno di trattare diversamente anche i segnali croma, tracking e audio hifi, che subiscono trattamenti completamente differenti nei due sistemi. Cosa vedi attualmente, mettendo una cassetta Betamax in un lettore Betacam ? Puoi postare un video, sono molto curioso. A suo tempo scambiai nastri tra videoregistratori di standard differenti con curiosi e bizzarri risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi49 Inserita: 14 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre Grazie x la risposta, appena posso faccio un video e lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati