Vai al contenuto
PLC Forum

Problema registrazioni radiocomandi centrale za3p

mithe

Messaggi consigliati

Salve... Ho una centralina ZA3P funzionante... Non riesco a registrare i telecomandi o meglio li ho registrati ma mi perde il segnale.. 

Ho installato una ricevente 001AF868 con radiocomando TOPD4REN 806TS-0290. 

Quando faccio la procedura di apprendimento tenendo premuto il tasto CH 1 della centralina e poi premendo il tasto del telecomando non rimane acceso il led rosso PROG e quindi il telecomando non comanda i motori... 

In realtà una volta ha preso la registrazione ha funzionato 2 manovre ma poi non so come ha perso il comando... Poi ho resettato i radiocomandi dalla centralina premendo Ch1 e Ch2 e ho provato e riprogrammato ma niente... 

Non so cosa possa essere successo... Qualcuno può aiutarmi?? Grazie... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il codice è nel radiocomando  vergine , viene copiato nella ricevente la prima volta, poi dal primo telecomando  che ha dato il codice alla centralina ,  si copiano gli altri.  tu hai    sprogrammato  il radiocomando che ti dava il codice alla centralina . ti serve un radiocomando ancora con un codice al suo interno che possa donarlo alla centralina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato un radiocomando l ho registrato e ha funzionato una volta sola... Dopo non so perché non apriva piu... L ho cancellato come ho detto e quando lo volevo riprogrammare se tengo premuto CH1 e premo un tasto del radiocomando non rimane più accesa la spia PROG e quindi non si registra.... 

Link al commento
Condividi su altri siti