Vai al contenuto
PLC Forum

Tcl e morsettiera da riconoscere

Eolox

Messaggi consigliati

Salve a  tutti, ho preso un TCL 65C655 con morsettiera, e mi auguro con uscita analogica, per collegare delle vecchie cuffie... Dalla morsettiera potreste indicarmi se posso uscire con delle cuffie con l’adattare sotto incollato, Left+Rghe+Video Giallo, e quella? grazie:

morsettiera.thumb.jpg.f71fd5e3e7f0e0256f0b8e344dce8b74.jpg

adpter.jpg.d22703f25966de54e40e516c4fe0eac1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella indicata è una presa di ingresso.

Se devi uscire, devi usare la porta ottica, metterci un adattatore ottico-analogico, e collegarci la cuffia.

La tua Tv NON dispone di uscita cuffia, ma potrebbe avere Bluetooth.

Cerca Bluetooth nel menu.

Se hai degli auricolari per cellulare puoi provare ad associarli, poi eventualmente, li cambi con una cuffia Bluetooth di tuo gradimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che basta commutare su uscita HeadPhone sul meni della Google Smart TV... e possibile che quella porta può servire entrambe?..

portas.thumb.jpg.e92ec10e38ed4d94d848bc73ce7b4c94.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai preso questo manuale? Mi risulta solo possibilità di cuffie bluetooth per giunta airplay o homekit e non per tutti i modelli della stessa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI è scritto che NON ha presa cuffia, ma puoi tranquillamente associarne una Bluetooth, senza lambiccarti il cervello con cavi e adattatori.

Sul manuale è scritto chiaramente che le connessioni variano col modello esatto e che non tutte sono disponibili.

Sulla tua "morsettiera" c'è scritto (molto sfocato) AV adapter, che identifica un ingresso audiovideo, e inoltre non c'è il simbolo della cuffia, come dovrebbe essere.

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa patatino59, possiamo stare calmi, si tratta solo di cercare un attimo come stanno le cose... Ho chiamato TCL e mi hanno confermato che non ha l'uscita analogica, tutto qui... Vi ringrazio a tutti, ciao

PC: I dubbi sono stati sollevati solamente dal firmware che rispondeva positivo alla commutazione in uscita analogica.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo mentre rispondevi.

Prova a collegare una cuffia sulla presa AV adapter (l'unica connessione analogica che c'è) . Se non funziona, non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va, provato anche a cambiare i settings ma non esce niente, ho preso dai cinesi due auricolari Bluetooth e via andare...

Link al commento
Condividi su altri siti