Eolox Inserito: 14 dicembre 2024 Segnala Inserito: 14 dicembre 2024 Salve a tutti, ho preso un TCL 65C655 con morsettiera, e mi auguro con uscita analogica, per collegare delle vecchie cuffie... Dalla morsettiera potreste indicarmi se posso uscire con delle cuffie con l’adattare sotto incollato, Left+Rghe+Video Giallo, e quella? grazie:
enzosatel Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Puoi utilizzare uscita ottica con un convertitore come quello allegato Quello indicato da te è un ingresso AV.
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Quella indicata è una presa di ingresso. Se devi uscire, devi usare la porta ottica, metterci un adattatore ottico-analogico, e collegarci la cuffia. La tua Tv NON dispone di uscita cuffia, ma potrebbe avere Bluetooth. Cerca Bluetooth nel menu. Se hai degli auricolari per cellulare puoi provare ad associarli, poi eventualmente, li cambi con una cuffia Bluetooth di tuo gradimento
Eolox Inserita: 14 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Ho letto che basta commutare su uscita HeadPhone sul meni della Google Smart TV... e possibile che quella porta può servire entrambe?..
Eolox Inserita: 14 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Avrò anche la testa dura, ma scusate se insisto, nella specifica del TV ce scritto espressamente:
mistertv Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Dove hai preso questo manuale? Mi risulta solo possibilità di cuffie bluetooth per giunta airplay o homekit e non per tutti i modelli della stessa serie.
patatino59 Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 (modificato) QUI è scritto che NON ha presa cuffia, ma puoi tranquillamente associarne una Bluetooth, senza lambiccarti il cervello con cavi e adattatori. Sul manuale è scritto chiaramente che le connessioni variano col modello esatto e che non tutte sono disponibili. Sulla tua "morsettiera" c'è scritto (molto sfocato) AV adapter, che identifica un ingresso audiovideo, e inoltre non c'è il simbolo della cuffia, come dovrebbe essere. Modificato: 16 dicembre 2024 da patatino59
Eolox Inserita: 16 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Ma scusa patatino59, possiamo stare calmi, si tratta solo di cercare un attimo come stanno le cose... Ho chiamato TCL e mi hanno confermato che non ha l'uscita analogica, tutto qui... Vi ringrazio a tutti, ciao PC: I dubbi sono stati sollevati solamente dal firmware che rispondeva positivo alla commutazione in uscita analogica.. ciao
patatino59 Inserita: 16 dicembre 2024 Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Stavo scrivendo mentre rispondevi. Prova a collegare una cuffia sulla presa AV adapter (l'unica connessione analogica che c'è) . Se non funziona, non succede nulla.
Eolox Inserita: 16 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2024 Non va, provato anche a cambiare i settings ma non esce niente, ho preso dai cinesi due auricolari Bluetooth e via andare...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora