Giancap74 Inserito: 14 dicembre 2024 Segnala Inserito: 14 dicembre 2024 Buonasera a tutti, ho il problema in oggetto. Praticamente la lavastoviglie carica l'acqua si apre lo sportellino del detersivo però non girano gli irroratori e l'acqua nella lavastoviglie. Praticamente fa tutto il suo ciclo di lavaggio (aperta esce vapore) però non lava😢. Non si accende nessuna spia di errore.... Grazie per qualsiasi assistenza mi possiate dare.
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Quindi la pompa di lavaggio non gira ?
Giancap74 Inserita: 14 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Credo di sì, non girando gli irroratori
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Scusa , allora verificalo , se sai pure di cosa si può trattare , vedi se è bloccata , se viene alimentata o no , ecc
Ciccio 27 Inserita: 15 dicembre 2024 Segnala Inserita: 15 dicembre 2024 Probabilmente senti un muggito. Va cambiata la parte motrice, sarà sboccolata. Non sciacquare il carico prima di metterlo a lavare.
Messaggi consigliati