del_user_319121 Inserito: 14 dicembre 2024 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2024 (modificato) Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema con il condizionatore Daikin Sky Air modello 2MXM68A collegato a due unità interne, una FBA35 e una FBA50. Questa estate in raffreddamento non andavano se accese entrambe ed il tecnico si era accorto che erano stato invertiti i collegamenti, poi nessun problema. Ora in inverno mandando le macchine in riscaldamento, da 4/5 giorni succede che dopo circa un ora di funziona le unità esterne si spengono segnalando la "Sbrinamento/Avviamento a caldo" ed oggi in particolare è comparso anche l'errore L5.00. Ho notato che l' unità esterna anche si ferma ed esce una grande quantità d'acqua della macchina, come se ci fosse un rubinetto aperto. Può essere che ghiaccia la batteria? Ma non capisco l'errore L5. Apparentemente lo scarico condensa è ok. Se tolgo corrente e faccio ripartire la macchina tutto va, quindi non credo sia il compressore perché la ventola esterna gira e le unità interne buttano aria calda. Allego screen dello stato unità interne. Consigli? Modificato: 14 dicembre 2024 da amazza89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_319121 Inserita: 20 dicembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2024 Na paralise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati