cpcermaz Inserito: domenica alle 12:48 Segnala Share Inserito: domenica alle 12:48 ciao ragazzi ho il mio frigo bosch kgn36 che ha la zona superiore frigo che rimane fissa a 2 gradi , mi si congela tutto ho provato a staccarlo per 10 minuti e riaccenderlo ma non cambia nulla non da segni di allarme o altro cìeì un modo per provare a resettarlo? oppure cosa puo' essere? grazi ein anticipo per l 'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 12:54 Segnala Share Inserita: domenica alle 12:54 Purtroppo , o lo stacchi per 24 ore con le porte aperte , quindi devi togliere tutto da dentro, Oppure smonti le pannellature interne del freezer e sbrini a mano , tutto . Ma io te lo sconsiglio ,se non sei pratico su questi smontaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: domenica alle 13:14 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 13:14 (modificato) Salve stefano, smontare non e' un problema ma avendo un freezer in cantina porto giu il congelato il resto vedro' come fare e' un tentativo lasciarlo staccato per 24 ore o e' una probabile soluzione? quindi potrebbe essere che il freezer e' da sbrinare perche' butta su freddo nel comparto superiore? ma non sono scollegati tra loro i comparti ? una domanda giusto per capire come e' fatto questo tipo di frigorifero Modificato: domenica alle 13:22 da cpcermaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 13:24 Segnala Share Inserita: domenica alle 13:24 È un tentativo , che può essere risolutivo , come non. Visto che la cause possono essere diverse , ghiaccio nel sistema di controllo , sensore , scheda. E magari altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 10 ore fa Ho staccato il frigo per 24 ore e piu', questo pomeriggio l'ho rimesso in moto Vi tengo aggiornati se tutto torna nella norma in caso non risolvessi il problema con questa operazione come faccio a smontare il coperchietto che al centro tiene il sensore? nonvedo viti o altro? il sensore ha la possibilita' di essere sotituito? come faccio a controllarlo? se ancora buono? non ho trovato nulla su youtube su come smontarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati