Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice Slim

Lnts

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, innanzitutto faccio i complimenti per il forum che seguo da parecchio tempo e mi ha fornito sempre utili elementi. 

Come da titolo sono alla ricerca di una lavatrice Slim, ho avviato la mia ricerca da qualche settimana e l'attenzione è ricaduta al momento su i seguenti modelli:

- AEG L6SE47B

- LG F2R7S09TSWC

Qualcuno ha qualche opinione in merito da fornirmi con eventuali pro e contro su i marchi citati, o eventualmente altri modelli anche di altre marche da consigliarmi che mi sono sfuggiti. 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve la lavatrice slim perché hai problemi di spazio o per altro?

Se non hai grossi problemi di spazio io ti consiglierei due modelli che stavo valutando anche io e che secondo me sono i migliori tra le lavatrici da 7 Kg:

- Miele WCA 030 WCS, un modello da poco non più nel catalogo Miele, ma che si trova ancora in qualche catena di elettronica sugli 800€

- Smeg LBF127, che non comprerei al prezzo di listino di 800€, ma se lo trovi a sconto sui 6-700 euro puoi farci un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una lavasciuga della LG slim, comprata nel 2021. Mi ci trovo benone, e per ora non mi ha mai dato problemi.

In generale, LG è conosciuta per fare prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo. Pertanto, fra AEG e LG, io andrei di LG.

Modificato: da fr4nz83
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Honig ha scritto:

Ti serve la lavatrice slim perché hai problemi di spazio o per altro?

Se non hai grossi problemi di spazio io ti consiglierei due modelli che stavo valutando anche io e che secondo me sono i migliori tra le lavatrici da 7 Kg:

- Miele WCA 030 WCS, un modello da poco non più nel catalogo Miele, ma che si trova ancora in qualche catena di elettronica sugli 800€

- Smeg LBF127, che non comprerei al prezzo di listino di 800€, ma se lo trovi a sconto sui 6-700 euro puoi farci un pensiero

Esatto, per problemi di spazio. Posso arrivare fino ad un massimo di 105/106 cm con oblò aperto a 90°

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lnts ha scritto:

Esatto, per problemi di spazio. Posso arrivare fino ad un massimo di 105/106 cm con oblò aperto a 90°

La Miele che ho indicato è esattamnte 106cm con oblò aperto, quindi fose non va?

La Smeg LBF127 non sono riuscito a trovare le misure con oblò aperto, ma è 5cm meno profonda e quindi forse rientrerebbe nello spazio che hai a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Honig ha scritto:

La Miele che ho indicato è esattamnte 106cm con oblò aperto, quindi fose non va?

La Smeg LBF127 non sono riuscito a trovare le misure con oblò aperto, ma è 5cm meno profonda e quindi forse rientrerebbe nello spazio che hai a disposizione

Sarebbe giusta giusta, forse meglio non rischiare. 

Per quello mi stavo focalizzando su modelli massimo 100cm. Adesso me la studio un attimo. 

Grazie mille ad entrambi per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti