Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda di un tapis roulant Diadora

Asotera

Messaggi consigliati

Buonasera. Ho una scheda elettronica guasta, cod. FH058-H, che fa saltare il fusibile da 10A quando si da lo start. Già sostituito il mosfet e il doppio diodo. Alla prima riaccensione salta di nuovo il fusibile e brucia di nuovo il mosfet e il doppio diodo. Ho il sospetto che la causa sia il DC motor controller Greenmaster. E' riparabile la scheda? Avete qualcuno che possa intervenire? Oppure la devo acquistare? Il motore funziona, gira alimentatto con 15 volts.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una ricerca in questa sezione trovi molte discussioni su questo argomento. Queste schede sono tutte simili, quindi puoi apprendere informazioni utili.

10 ore fa, Asotera ha scritto:

. Ho il sospetto che la causa sia il DC motor controller Greenmaster.

Se c'è un modulo customer, non è per niente agevole la riparazione.

10 ore fa, Asotera ha scritto:

Avete qualcuno che possa intervenire?

Siamo un forum di discussione, non un centro assistenza!

Non solo, è anche fatto assoluto divieto di ricercare/offrire prestazioni professionali tramite il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto del fusibile metti una lampadina ad incandescenza da 100W, con il motore scollegato e provi. Farà un quizzo ma non deve rimanere accesa.

Al posto del fusibile metti una lampadina ad incandescenza da 100W, con il motore scollegato e provi. Farà un quizzo ma non deve rimanere accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti