musto Inserito: ieri dalle 09:47 Segnala Share Inserito: ieri dalle 09:47 Buongiorno, vorrei collegare il Termostato Wifi come da foto (come secondo termostato) per la gestione del solo riscaldamento alla caldaia Baxi Luna in 24Fi mantenendo il termostato originale. Qualcuno può darmi consigli per il collegamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: ieri dalle 11:15 Segnala Share Inserita: ieri dalle 11:15 non tutte le caldaie lo permettono, devi vedere dal manuale se è previsto l'uso di una TA separato dal controllo remoto che hai ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musto Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 6 ore fa Si, è previsto, ma non ho alcuna idea di come e dove collegarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 ore fa Segnala Share Inserita: 6 ore fa se è previsto non conoscendo la caldaia posso solo ipotizzare che: - il relay lo metti in caldaia e lo colleghi al morsetto TA (se esiste può essere anche chiamato diversamente) togliendo il ponticello che quasi sicuramente c'è- - dovrai impostare il "termostato" attuale in modo da funzionare solo come controllo remoto senza funzione da cronotermostato per farlo devi avere il manuale della tua caldaia sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musto Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 3 ore fa 2 ore fa, reka ha scritto: se è previsto non conoscendo la caldaia posso solo ipotizzare che: - il relay lo metti in caldaia e lo colleghi al morsetto TA (se esiste può essere anche chiamato diversamente) togliendo il ponticello che quasi sicuramente c'è- - dovrai impostare il "termostato" attuale in modo da funzionare solo come controllo remoto senza funzione da cronotermostato per farlo devi avere il manuale della tua caldaia sotto mano Quello in allegato è lo schema della caldaia, sui morsetti 1 e 2 è collegato il cronotermostato della Baxi, se ho capito bene mi basta collegare i morsetti 3 e 4 (oppure 6 e 7) sul nuovo termostato della Avatto. Potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 ore fa Segnala Share Inserita: 3 ore fa sembra di si, il telecontrollo non lo puoi escludere, devi tenerlo sempre spento in pratica e usare il nuovo nella stessa zona come fosse in una seconda zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 minuti fa Segnala Share Inserita: 26 minuti fa 3 e 4 no , comanda l’elettrovalvola, 6 e 7 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musto Inserita: 17 minuti fa Autore Segnala Share Inserita: 17 minuti fa GRAZIE a Reka e Dalmo!!! Ci provo e faccio sapere.😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati