0paolo0 Inserito: 19 ore fa Segnala Share Inserito: 19 ore fa Buongiorno a tutti, vorrei sapere se dal vostro punto di vista è possibile utilizzare un solo telecomando per aprire le automazioni in oggetto discussione. Magari attraverso apparecchiature sonoff? Ho provato un telecomando Why ma non funziona. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 18 ore fa Segnala Share Inserita: 18 ore fa Faccio io una domanda: secondo te, cosa c'entra il telecomando di una basculante con gli argomenti trattati in questa sezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0paolo0 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 12 ore fa 6 ore fa, batta ha scritto: Faccio io una domanda: secondo te, cosa c'entra il telecomando di una basculante con gli argomenti trattati in questa sezione? Batta, aiutami tu. Qual é la sezione più adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 ore fa Segnala Share Inserita: 10 ore fa (modificato) https://www.plcforum.it/f/forum/343-cancelli-elettrici/ Modificato: 10 ore fa da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati