Giuse_ Inserito: 21 ore fa Segnala Share Inserito: 21 ore fa Ciao a tutti! Volevo acquistare una lavasciuga perché purtroppo non ho spazio per installare una asciugatrice dedicata. So che spesso non se ne parla benissimo, ma avreste qualche modello da consigliarmi? Ero orientato verso questa: LG AI DD D4R3009NSWB (9/6 kg, Serie R3, Classe A-10%/D). Oppure stavo considerando qualcosa di marca Candy. Qualcuno ha esperienza con questi marchi o modelli? Ci sono alternative che funzionano davvero bene? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 ore fa Segnala Share Inserita: 19 ore fa 1 ora fa, Giuse_ ha scritto: Qualcuno ha esperienza con questi marchi o modelli? Ci sono alternative che funzionano davvero bene? Dipende dal budget, quale è il tuo? A che cifra puoi arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuse_ Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 3 ore fa Da un minimo di 600 a un massimo di 1000 o poco più, in questa fascia si possano trovare buoni prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 1 ora fa Segnala Share Inserita: 1 ora fa Io ho comprato una Hisense 9014 (9kg-6kg) e sono soddisfatto e costo inferiore al tuo minimo Poi se si guasta domani questo non lo so, ma funziona da un anno molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati