Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ponte radio fnziona in ethernet ma non in wi-fi

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti mi presento mi chiamo pierluigi e ormai sono giorni che sto cercando di far rifunzionare un ponte radio fatto da mio cugino che purtroppo non ce piu.....

aveva creato un ponte radio fra la sua a casa e la mia con due antenne tp-link cpe210 si da il caso che tutto funzionava ma da una settimana si e bloccato la sua antenna non trasmetteva piu.... dopo mille prove ho ricomprato un,antenna ora ricevo il segnale che pero non ne vuol sapere di essere ritrasmesso in wi-fi.... per essere piu preciso le antenne comunicano fra loro e se attacco un pc al cavo ethenet (antenna client) riceve il segnale internet ma se provo ad attaccare il cavo ethernet ad un ripetitore wi-fi non ce verso che funzioni....credo che vada impostao qualcosa sull'antenna client che non rieco a fare...

ringrazio sin da ora chi mi volesse aitare considerate pero che io faccio altro nella vita quindi dovrete essere pazienti

Grazie