pierduran Inserito: 9 ore fa Segnala Share Inserito: 9 ore fa buona sera a tutti mi presento mi chiamo pierluigi e ormai sono giorni che sto cercando di far rifunzionare un ponte radio fatto da mio cugino che purtroppo non ce piu..... aveva creato un ponte radio fra la sua a casa e la mia con due antenne tp-link cpe210 si da il caso che tutto funzionava ma da una settimana si e bloccato la sua antenna non trasmetteva piu.... dopo mille prove ho ricomprato un,antenna ora ricevo il segnale che pero non ne vuol sapere di essere ritrasmesso in wi-fi.... per essere piu preciso le antenne comunicano fra loro e se attacco un pc al cavo ethenet (antenna client) riceve il segnale internet ma se provo ad attaccare il cavo ethernet ad un ripetitore wi-fi non ce verso che funzioni....credo che vada impostao qualcosa sull'antenna client che non rieco a fare... ringrazio sin da ora chi mi volesse aitare considerate pero che io faccio altro nella vita quindi dovrete essere pazienti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati