0paolo0 Inserito: 18 dicembre 2024 Segnala Inserito: 18 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se dal vostro punto di vista è possibile utilizzare un solo telecomando per aprire le automazioni in oggetto discussione. Magari attraverso apparecchiature sonoff? Ho provato un telecomando Why ma non funziona. Grazie
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2024 Segnala Inserita: 18 dicembre 2024 Ciao 0paolo0, 14 ore fa, 0paolo0 ha scritto: vorrei sapere se dal vostro punto di vista è possibile utilizzare un solo telecomando per aprire le automazioni in oggetto discussione. Probabilmente no, ma dovremmo sapere almeno gli articoli precisi dei radiocomandi e delle schede riceventi, non sappiamo nemmeno se rispondono alla stessa frequenza o due frequenze diverse. Casomai posta delle foto di tutto con gli articoli / codici in vista. Oppure prendi una ricevente da esterno NICE o BALLAN (o chi per essa, di solito sono di altri produttori e poi rimarchiati) e la colleghi nell'automazione opposta 14 ore fa, 0paolo0 ha scritto: Magari attraverso apparecchiature sonoff? Se hai il Wi-Fi che arriva "tranquillamente" in entrambe le automazioni sì, però secondo me è più scomodo prendere ogni volta il telefono, entrare nell'applicazione e premere più tasti rispetto ad un solo tasto di un semplice radiocomando
Messaggi consigliati