Ggiovanni Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Da quel che vedo nell'ultima foto, hai dimenticato di collegare C7: il negativo della chiamata
Marco6 Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio Si in questa foto non si vede ma ho collegato il c7 insieme al c4 (porta6) ma da comunque lo stesso problema.
Ggiovanni Inserita: 5 gennaio Segnala Inserita: 5 gennaio On 1/2/2025 at 12:26 PM, Marco6 said: il c7 insieme al c4 (porta6) Che vuol dire, che hai collegato lo stesso cavo sia a c7 che a c4?
Marco6 Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio Vuol dire che li ho collegati nello stesso morsetto il numero 6 del citofono sia il cavo del ring numero c4 e c7 ma il problema persiste.
Ggiovanni Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio Non è corretto il collegamento che hai fatto. Se li hai collegati insieme è normale che ricevi le chiamate fantasma... C7 va sul negativo del ronzatore, probabilmente il cavo rosso.
Marco6 Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio Ho collegato il c7 come da te indicato al ronzatore cavo rosso ma continuo a ricevere le chiamate fantasma.
Ggiovanni Inserita: 6 gennaio Segnala Inserita: 6 gennaio Ce l'hai un tester? Prova a capire quale tra i due cavi che vanno al ronzatore è il negativo e poi mettilo in C7. L'altro cavo del ronzatore mettilo in C6. Scollega tutti gli altri cavi del ring e non dovrebbero più arrivarti le chiamate fantasma. In un secondo momento collega i cavi della fonia al ring: negativo (marrone) in C4, microfono (arancione) in C3 ed altoparlante (giallo) in C2. Controlla ancora che non arrivino chiamate fantasma. Se il problema è risolto, collega anche C1 e C5.
Marco6 Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio Grazie per il dettaglio dei collegamenti, ma seguendo le tue indicazioni ho risolto con le chiamate fantasma ma non funziona più l’apertura.
Ggiovanni Inserita: 7 gennaio Segnala Inserita: 7 gennaio C1e C5 non saranno collegati correttamente. A cosa li hai collegati?
Marco6 Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio Ecco la foto dei collegamenti. Considera in più rispetto alla foto che il c7 è collegato al ronzatore
Ggiovanni Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Se c1 e C5 li hai messi dove già erano quando funzionavano non c'è motivo per cui ora non dovrebbero più funzionare. Prova a scegliere generico 7 fili in fase di configurazione. Se non va neanche così, dovrai passare dall'assistenza
Marco6 Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Inserita: 8 gennaio Adesso funziona tutto perfettamente, ho dovuto configurare il ring come urmet 1130 anziché 1133/15. Grazie mille!
Ggiovanni Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Perfetto! Grazie della precisazione. Prego, ciao
Messaggi consigliati