piduttis Inserito: venerdì alle 12:58 Segnala Share Inserito: venerdì alle 12:58 Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio televisore in oggetto. Praticamente mi si è letteralmente "strappato" il connettore per l'ingresso SAT dal retro della TV (situazione attuale nella foto 1). Ora vorrei riuscire a trovare il componente (cerchiato di rosso nella foto 2) per poterlo sostituire sulla scheda. Qualcuno sa come si chiama il componente per poterlo cercare/trovare sul web ? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: venerdì alle 17:27 Segnala Share Inserita: venerdì alle 17:27 ciao ti conviene risaldarlo altrimenti devi sostituire il tuner non e detto che si trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: venerdì alle 17:39 Segnala Share Inserita: venerdì alle 17:39 Connettore "F" a saldare o da pannello. Non credo che lo troverai specifico ma lo puoi risaldare se sei attrezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piduttis Inserita: domenica alle 20:17 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 20:17 Purtroppo nello spostamento i cavi , con annesso connettore strappato, sono stati persi. Potreste indicarmi che tipo di connettore ci va ? Per la saldatura penso di potermi arrangiare. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: domenica alle 21:38 Segnala Share Inserita: domenica alle 21:38 Quote Connettore "F" a saldare o da pannello. Te l'ho già scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati