Gabriele Riva Inserito: 20 ore fa Segnala Share Inserito: 20 ore fa (modificato) Sono felice di tornare su questo magnifico forum dopo quasi 9 anni di assenza. Mi è mancata tantissimo questa mia "creatura" che ho lasciato per un lungo periodo, ma che ho sempre avuto nel cuore. Mercoledì scorso ho avuto l'onore di partecipare a una live su YouTube, insieme ad alcuni dei più noti Maker italiani. Dovevo scegliere un argomento da raccontare, e ho deciso di dedicare i miei 15 minuti alla storia di PLC Forum. È stato emozionante ripercorrere questo viaggio e condividere con altri la passione che ha dato vita a questa comunità. Se siete curiosi di vedere la registrazione della live, potete trovarla qui: Link dal minuto 55:50 Un enorme grazie a tutti voi, sia a chi c'era allora che a chi c'è oggi. Questo forum rimane speciale grazie a ciascuno di voi. Un abbraccio, Gabriele Riva Modificato: 20 ore fa da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 ore fa Segnala Share Inserita: 19 ore fa Grazie G., come sempre ti ho chiamato, e per la condivisione e per sentire ancora tanto affetto per la tua creatura che, a dispetto degli anni che passano, è sempre attiva e presente. Merito ai fratelli Rampini amministratori del Forum che hanno voluto continuare sulla falsariga del cammino già intrapreso. Ho goduto appieno il live e sono sicuro che come me anche chi in seguito lo guarderà troverà molti momenti emozionanti. Grazie G.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 18 ore fa Segnala Share Inserita: 18 ore fa Interessante sapere come è partito il tutto...😀 bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati