Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio su citofono posto interno compatibile per sostituzione

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

sto cercando un consiglio su quale citofono da interno scegliere per sostituire il modello attualmente in uso (allego immagine per riferimento). Vorrei capire se esistono modelli compatibili e che siano facilmente reperibili sul mercato.

Mi interessa mantenere un’installazione semplice senza dover sostituire tutta la linea o il posto esterno.

Grazie mille in anticipo per il vostro

aiuto!

IMG_20241101_162859.jpg

IMG_20241101_162844.jpg

IMG_20241101_162906.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonys2000,

36 minuti fa, Tonys2000 ha scritto:

quale citofono da interno scegliere per sostituire il modello attualmente in uso.........

Puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure il Farfisa EX320R, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon.

Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti.

Solo per conferma, il campanello / ronzatore non è nel citofono, ma si trova in un'altra scatola, giusto?

38 minuti fa, Tonys2000 ha scritto:

Mi interessa mantenere un’installazione semplice senza dover sostituire tutta la linea o il posto esterno.

Ma quindi si tratta di un impianto di casa singola, non di un condominio, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti