Tonys2000 Inserito: 18 ore fa Segnala Share Inserito: 18 ore fa Buonasera a tutti, sto cercando un consiglio su quale citofono da interno scegliere per sostituire il modello attualmente in uso (allego immagine per riferimento). Vorrei capire se esistono modelli compatibili e che siano facilmente reperibili sul mercato. Mi interessa mantenere un’installazione semplice senza dover sostituire tutta la linea o il posto esterno. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 ore fa Segnala Share Inserita: 17 ore fa Ciao Tonys2000, 36 minuti fa, Tonys2000 ha scritto: quale citofono da interno scegliere per sostituire il modello attualmente in uso......... Puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U o G104A; oppure il Farfisa EX320R, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. Solo per conferma, il campanello / ronzatore non è nel citofono, ma si trova in un'altra scatola, giusto? 38 minuti fa, Tonys2000 ha scritto: Mi interessa mantenere un’installazione semplice senza dover sostituire tutta la linea o il posto esterno. Ma quindi si tratta di un impianto di casa singola, non di un condominio, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati