alessandro bonvicini Inserito: sabato alle 17:45 Segnala Share Inserito: sabato alle 17:45 Buonasera, ho il seguente problema all'automazione del mio cancello. Quando il cancello chiude l'azione dei motori delle due ante dovrebbe terminare ad un certo punto, quando cioè il cancello risulta chiuso. So che ci sono appositi temporizzatori nella centralina r70 2ac, tuttavia succede che i motori continuano a ruotare fino alla fine della vite di trascinamento, e questo comporta un danno alla piastra cui è agganciato il perno che scorre sulla vite. Ho provato ad agire sui temporizzatori ma questo non cambia nulla, la il perno che scorre sulla vite arriva sempre in fondo alla vite. Immaginanvo che dovesse essere un fine corsa, qualcosa che interviene a bloccare il motore quando il perno arriva in prossimità della fine della vite. Qualcunop è in grado di aiutarmi o darmi indicazioni su come regolare il fine corsa? GRazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: domenica alle 06:55 Segnala Share Inserita: domenica alle 06:55 Se vuoi risposte devi aprire la discussione nella sezione adatta, ovvero la sezione "Cancelli elettrici" del forun di impiantistica elettrica civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati