Elliss Inserito: 14 ore fa Segnala Share Inserito: 14 ore fa Buonasera, Ho acquistato un appartamento ed una settimana dopo la consegna delle chiavi, ho dovuto sostituire la caldaia. Il caldaista ha effettuato un sopralluogo ed ha successivamente installato una caldaia a condensazione. Abito in un condominio e non mi ha chiesto nulla. Io ignoravo il discorso canna fumaria ed ho scoperto dalla vicina al primo piano (il mio app è a piano terra) che la nostra canna fumaria è in condivisione ed avrei dovuto informarla. Ho contattato il caldaista e mi ha detto che anche se abbiamo due caldaie diverse (una a condensazione e una vecchio modello), non ci sono problemi perché mi hanno installato la valvola clapet e fino a due caldaia, non ci sono problemi con la canna fumaria. L'idraulico della vicina non è concorde. Qualcuno mi sa dire chi dei due ha ragione? E chi è la figura competente tra i due in materia di installazione e canna fumaria? Grazie E.M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa Da quello che so io nelle canne fumarie collettive si devono installare caldaie a camera aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati