Giovaaa Inserito: sabato alle 19:34 Segnala Share Inserito: sabato alle 19:34 ciao a tutti ho questa lavatrice atlantic guendalina eco line ao1042cf1a con scheda vestel 20cmb01 la lavatrice non si accende, girando la manopola resta completamente morta , non ho trovato corti , sul primario ho i 310v mentre sul secondario non ho nulla nel dubbio ho sostituito il viper12a ma stesso difetto avete consigli a riguardo su cosa controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zainetto Inserita: sabato alle 20:27 Segnala Share Inserita: sabato alle 20:27 Ciao hai fatto qualche verifica anche su altri componenti?...resistenza, induttanza, condesatori, diodi. Occhio anche a qualche micropista che delle volte salta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: ieri dalle 09:26 Autore Segnala Share Inserita: ieri dalle 09:26 12 ore fa, Zainetto ha scritto: Ciao hai fatto qualche verifica anche su altri componenti?...resistenza, induttanza, condesatori, diodi. Occhio anche a qualche micropista che delle volte salta. condensatori secondari ho testato esr con un tester un po cinese (smontandoli ovviamente) e risultano in tolleranza , i diodi sono tutti buoni , la resistenza/fusibile è buona il trasformatore ad alta frequenza ho testato solo se ha continuità e in quel senso è buono ora voglio provare a sezionare subito dopo il condensatore del secondario ed escludere il resto della scheda , per vedere se magari rileva qualche assorbimento anomalo e il pwm va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Share Inserita: 1 ora fa aggiornamento ho sostituito l'unico photoaccoppiatore e si accende qualche lucina! ora vedo le tensione 5 e 25v domani la rimonto sulla lavatrice sperando bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati