Morena Inserito: 22 dicembre Segnala Share Inserito: 22 dicembre Buongiorno chiedo se qualcuno mi riesce ad aiutare per un commutatore Lofra forno la versione originale non è più disponibile e il nuovo acquistato non ha spiegazioni. Ho provato a chiedere dove mio fratello l ha acquistato ma mi hanno inviato uno schema ma non ci salto fuori. Qualcuno mi riesce ad aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inserita: 22 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre Vi inoltro le foto e gli schemi che ho se qualcuno mi riesce ad aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inserita: 22 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre Ovviamente questa e una foto che ho preso dal web non l ho acquistato con le istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre Segnala Share Inserita: 22 dicembre Scusa , ma siamo sicuri che è il ricambio giusto? il vecchio quante posizioni ha ? Ed il nuovo ? gira il commutatore vecchio e vedi partendo dal punto spento quanti scatti fa prima di ritornare allo stesso punto . poi vedi pure il nuovo se fa gli stessi scatti . o magari conti le icone sotto la manopola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inserita: 22 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre Buongiorno Stefano, Grazie mille per la celere risposta sono andata a prenderlo in un negozio di ricambi con il vecchio in mano dopo vado a controllare quello ce mi ha richiesto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inserita: martedì alle 10:10 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 10:10 Buongiorno Buongiorno Stefano, Grazie mille per la celere risposta sono andata a prenderlo in un negozio di ri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inserita: martedì alle 10:11 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 10:11 Confermo Stefano 10 posizioni +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: giovedì alle 12:12 Segnala Share Inserita: giovedì alle 12:12 Digitando ". Lofra " nella casella " Cerca " 🔍 trovi alcune indicazioni : N. B. : dato che cambia Modello di Commutatore, prima di staccare il vecchio , prendi nota della posizione dei fili e dove arrivano dall' altro capo : Lampada, Resistenza x, Ventola, Termostato, etc . . Verifica se ha dei Ponticelli fissi, o a mezzo Faston tra un Contatto e l'altro . - Inoltre, una volta in possesso del nuovo Commutatore, consiglierei di compilare una Tabella simile a questa : ( o stamparla e compilarla con altro colore ) . Riportando per ciascuna posizione del Commutatore quali coppie di Faston danno continuità, quindi servono quando si imposta la corrispondente Funzione . . Così sarà più facile ricostruire i Collegamenti . - Buon lavoro e 🌴🌟Buone Feste 🌲🐈 ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati