Sossio1234 Inserito: 22 dicembre 2024 Segnala Inserito: 22 dicembre 2024 Buongiorno, Premetto che ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare discussioni/informazioni sul quesito che sto per porre. Sono in possesso di un citofono Urmet CS 1142-030A (2 fili) al quale vorrei collegare il Ring Intercom. Il sito di Ring non mi da la compatibilità con il mio citofono. Volevo sapere se in qualche modo si poteva effettuare il collegamento.. anche con funzionalità parziali (ad esempio senza la possibilità di aprire il cancello) Grazie in anticipo. P.S. allego foto del mio citofono
Ggiovanni Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 On 12/22/2024 at 9:28 AM, Sossio1234 said: Il sito di Ring non mi da la compatibilità con il mio citofono. E' un sistema basato su bus quindi il Ring deve supportare il protocollo di quel bus. Devi sperare che aggiungano il supporto, c'è poco altro che puoi fare
Sossio1234 Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Inserita: 4 gennaio Il 31/12/2024 alle 16:17 , Ggiovanni ha scritto: E' un sistema basato su bus quindi il Ring deve supportare il protocollo di quel bus. Devi sperare che aggiungano il supporto, c'è poco altro che puoi fare Era quello che temevo.. Speriamo in un futuro sviluppo di Ring. Grazie..
Messaggi consigliati