marcone1975 Inserito: domenica alle 10:55 Segnala Share Inserito: domenica alle 10:55 Ciao, ho acquistato nuovo decoder per usufruire della tv per le feste in casa di amici ma dopo averlo collegato vedo lsolo las chermata del decoder ma non mimtrova nessun canale. I collegamenti sono giusti e l'antenna funziona.... mi sapere dare un aiuto? Il modello del decoder è questo: https://www.amazon.it/dp/B0CL4RTB4X?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 11:29 Segnala Share Inserita: domenica alle 11:29 sposto la discussione nella sezione più appropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 11:33 Segnala Share Inserita: domenica alle 11:33 l'unica spiegazione è il decoder difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: domenica alle 12:58 Segnala Share Inserita: domenica alle 12:58 L'antenna funziona dici, quindi confermi che collegando un altro apparecchio ricevi tutto? Come hai settato i parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: domenica alle 15:19 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 15:19 Avevo un decoder di qualche anno ma collegandolo non vedeve nessuna schermata e allora ho acquistato querllo sopra postato. Settaggi ho lasciato tutto di default e ho fatto ricerca canali......non saprei ..cosa devo settare? Unico cosa che ho modificato è paeste italia e poi altro nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 15:32 Segnala Share Inserita: domenica alle 15:32 infatti per i DTT c'è poco da settare,se non parametri secondari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: domenica alle 16:04 Segnala Share Inserita: domenica alle 16:04 devi assicurarti che collegando un altro apparecchio all'impianto ricevi correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: domenica alle 21:44 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 21:44 Questa sera ho riprovato e mi ha trovato una 30 di canali ma ho visto che il cavo dell'antenna non è stabile...almeno credo sia lui che un po fa vedere a quadretti e si blocca immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: lunedì alle 19:43 Segnala Share Inserita: lunedì alle 19:43 Il 22/12/2024 alle 10:55 , marcone1975 ha scritto: I collegamenti sono giusti e l'antenna funziona... 21 ore fa, marcone1975 ha scritto: mi ha trovato una 30 di canali ma ho visto che il cavo dell'antenna non è stabile... Due cose che non vanno d'accordo.....😉controlla i connettori e assicurati che siano ben collegati. Poi riprova e vedi se funziona, se l'antenna non ha problemi tutto dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati