giopat2 Inserito: 22 dicembre 2024 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2024 Buongiorno, dopo una caduta accidentale, il mio Lenovo Ideapad3 produce flusso video solo su hdmi ma non sul monitor. L'ho portato ad un centro di assistenza che ha provato a sostituirlo con due modelli diversi di monitor nuovi ma nessuno dei due ha funzionato correttamente. Presumo quindi sia un problema di qualche componente interno che però il tecnico a cui mi sono rivolto non è riuscito a individuare. Avete qualche suggerimento ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 22 dicembre 2024 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2024 6 ore fa, giopat2 ha scritto: Avete qualche suggerimento ? Il primo che mi viene in mente è provare a mandarlo da qualcun altro. Non conosco la tecnologia di quegli oggetti ma di sicuro qualcosa di rotto ci sarà (facile a dirsi 😅) Tu riesci ad aprirlo e fotografarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopat2 Inserita: 44 minuti fa Autore Segnala Share Inserita: 44 minuti fa (modificato) Scusa il ritardo e grazie per l'interessamento, ecco le foto. Modificato: 39 minuti fa da giopat2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati