Sergio1989 Inserito: 22 dicembre 2024 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2024 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio Sony xperia xz1 compact (upgrade di stock fino ad Android 9) alla versione Lineage 19.1 20220918 1.6-lilac (equivalente ad Android 12). Ho installato l'insieme delle app per i servizi Google sempre tramite la recovery TWRP usando lo zip MindTheGapps 12.1 e l'installazione è andata a buon fine. Ho recuperato la quasi totalità dell'operatività del sistema originale con l'installazione di tutte le app a me necessarie (funzionano correttamente i servizi Google legati al ripristino Contatti,Calendario,GMail...) ma sto notando diversi problemi con : ricezione GPS e le app di navigazione in generale (ad es. con Maps non calcola neanche l'itinerario da punto A a punto B) : ho tentato anche di utilizzare un Gps Bluetooth per la navigazione, ma anche se l'app del Gps BT aggancia correttamente i satelliti, al contrario l'app di navigazione(sia maps che waze) non calcola ugualmente l'itinerario mirroring dello schermo dallo smartphone verso la smart tv (Google tv TCL) : la condivisione schermo si avvia con la tv ma si interrompe un attimo dopo Qualcuno saprebbe aiutarmi? Sarebbe possibile integrare eventuali driver di sistema mancanti nella Rom custom installata, senza dover reinstallarla da zero? Per il bug sulla condivisione schermo potrei anche lasciar perdere dato che non è di primaria importanza...ma ovviamente il Gps e la navigazione è una funzionalità che mi interesserebbe sistemare. Grazie mille a chi potrà darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati