xman80an Inserito: 22 dicembre 2024 Segnala Inserito: 22 dicembre 2024 CANDY CSOE C10DG-S ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE , comprata una settimana fa... Ho notato che nella parte posteriore per terra trovo un po' d acqua per terra.. ho messo la mano e lì in corrispondenza trovo un tubicino..,sarà quello che porta al contenitore dell acqua? Non so se attivare la garanzia...che palle...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2024 Segnala Inserita: 22 dicembre 2024 Se guardi e magari noti che si è sfilato il tubicino lo puoi inserire meglio . O se vedi da dove perde e posti una foto , magari ti possiamo dire come comportarsi o fare . Se non riesci a vedere da dove esce , chiama il CAT
xman80an Inserita: 22 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2024 Potrebbe essere un non livellamento? Ma davanti a due piedi uguale, dietro uno sembra mancante e un altro e diverso..come se solo quelli davanti siano regolabili...adesso l ho messo su una base di quelle fatte apposta...proverò a rimetterlo per terra e vedere se perde ancora
Messaggi consigliati