xman80an Inserito: ieri dalle 18:18 Segnala Share Inserito: ieri dalle 18:18 CANDY CSOE C10DG-S ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE , comprata una settimana fa... Ho notato che nella parte posteriore per terra trovo un po' d acqua per terra.. ho messo la mano e lì in corrispondenza trovo un tubicino..,sarà quello che porta al contenitore dell acqua? Non so se attivare la garanzia...che palle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 18:44 Segnala Share Inserita: ieri dalle 18:44 Se guardi e magari noti che si è sfilato il tubicino lo puoi inserire meglio . O se vedi da dove perde e posti una foto , magari ti possiamo dire come comportarsi o fare . Se non riesci a vedere da dove esce , chiama il CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman80an Inserita: ieri dalle 18:50 Autore Segnala Share Inserita: ieri dalle 18:50 Potrebbe essere un non livellamento? Ma davanti a due piedi uguale, dietro uno sembra mancante e un altro e diverso..come se solo quelli davanti siano regolabili...adesso l ho messo su una base di quelle fatte apposta...proverò a rimetterlo per terra e vedere se perde ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati