artesina70 Inserito: domenica alle 21:03 Segnala Share Inserito: domenica alle 21:03 Che vuol dire ? errore 118 sulla caldaia era perdita rubinetto di un radiatore . sull’app invece dice errore E09.118 vosa vuol dire ? Leggendo sembrerebbe CODICE ERRORE E09: Errore nel circuito di sicurezza valvola gas. ma la caldaia non dava questo errore dava solo 118 . L’app c’era scritto E09.118. mi aiutate ? Ho un po’ di paura. E’ appena stata installata al posto di una vecchia turbo sempre luna 24 baxi. per favore. Visto il ponte delle feste non vorrei pericoli in casa o gelare . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 21:15 Segnala Share Inserita: domenica alle 21:15 (modificato) Scusa , ma non capisco , La pressione a quanto sta in caldaia ? L'hai ripristinata la pressione ? E l'errore è sparito o no ? Modificato: domenica alle 21:17 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artesina70 Inserita: domenica alle 23:30 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 23:30 (modificato) 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma non capisco , La pressione a quanto sta in caldaia ? L'hai ripristinata la pressione ? E l'errore è sparito o no ? Allora la pressione era andata a zero perché un radiatore non aveva la valvola chiusa bene. questo che io. Sappia è errore 118 ma a me da codice errore E09.118 sotto a questo nell’app c’è scritto: errore caldaia : 118 e l’E09? La caldaia è appena stata installata e leggendo su internet sembrerebbe E09 problema collegamento valvola o sbaglio. please aiutatemi . Ho solo domani per vivere le feste tranquille . grazie questo che vedete sotto è la schermata dell’app baby (con sistema Wi-Fi .. sulla caldaia leggevo solo errore 118 . Sull’app quello che vedi nella foto sotto . caricata l’acqua l’errore 118 e’ sparito ma l’altro sulla caldaia non era segnato . Boh però E09 è come ti ho scritto un errore sul gas quindi mi preoccupa Modificato: domenica alle 23:33 da artesina70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 23:53 Segnala Share Inserita: domenica alle 23:53 Se la caldaia funziona senza segnalare errori e non dando problemi ,non andando in blocco , stai tranquillo , che è piena di sistemi di sicurezza , oltretutto sembrerebbe un errore al cablaggio, ma comunque associato all'errore 118. Che hai risolto . Contatta il servizio assistenza e chiedi lumi a loro , visto che è nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati