Jedar Inserito: 23 dicembre 2024 Segnala Inserito: 23 dicembre 2024 Salve, di recente ho sistemato il problema del vaso di espansione e ora per quanto riguarda la parte del riscaldamento funziona tutto bene, resta pero' il problema dell'acqua sanitaria. In pratica l'acqua esce calda per un breve periodo, poi tiepida e poi calda di nuovo. Il problema è che l'acqua calda anche se al massimo risulta essere come se la mettessi al minimo del calore nel rubinetto. Inoltre esce con pressione media. Puo' essere presumibilmente lo scambiatore a piastre? Perchè ne ho sostituiti già 2 in 4 anni, anche se 2 anni fà ho provveduto appena installato quello nuovo ad installare il filtro polifosfati.
Stefano Dalmo Inserita: 24 dicembre 2024 Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 Molto probabilmente sarai lui . Ma dicci pure di che caldaia stai parlando .
Jedar Inserita: 29 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 Ecoflam Bluette 107 a condensazione
Orny78 Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Il 29/12/2024 alle 13:23 , Jedar ha scritto: Ecoflam Bluette 107 a condensazione Io ho iniziato proprio così ad avere problemi a casa . E non so più a chi rivolgermi per avere una causa certa di tutto ciò che è accaduto
Messaggi consigliati